-SE7EN-  Italian Fan Club

Manga, preferenze

« Older   Newer »
  Share  
*Lisuccia*
view post Posted on 4/4/2008, 16:22




qual'è il vostro manga preferito?
il mio è senza dubbio Death Note!
è costruito molto bene!la storia prende da subitoo!i disegni sono stupendi!fantastico!*-*
ce ne sono molti altri che mi piaciono però^^
per esempio Tsubasa delle CLAMP, B.O.D.Y. di cui non ho saputo più niente...ç_ç
molto bello anche Baci Rubati!in 4 numeri,love story a tratti divertente e serie...molto triste l'ultimo numero!io continuavo a piangereeeee!
 
Top
..::Tomoko95::..
view post Posted on 5/4/2008, 06:43




waaa...
a dirti la verità ne ho letti solo 2 serie__^^
ho letto Nana e Girls Bravo anche se una mia amica mi influenzando perchè lei sta incominciando ad interessarsi alla musica e alla cultura giappica___
quindi puo essere che ne leggerò altri....chissà xxD
 
Top
shikibu
view post Posted on 13/4/2008, 14:00




Io sono una grandissima divoratrice di shoujo manga!!quello che preferisco in assoluto e lui,ildiavolo...poi ci sono fruits basket,peach girl, parfait tic,body esce questo mese finalmente!!con il numero nove dal 28 aprile...(mi sono già segnata la data)e molti,motissimi altri...
 
Top
..::Tomoko95::..
view post Posted on 13/4/2008, 14:21




io sinceramente preferisco gli Anime!!
 
Top
*Eta*
view post Posted on 26/12/2008, 19:10




Il mio preferito è Parfait tic, anche se è diventato lungo sempre più.... però ora è finito XD e devo dire che è uno di quelli che ho letto con maggiore interesse ^^
 
Top
shikibu
view post Posted on 31/12/2008, 01:18




Bellissimo!! 'ho da poco finito anche io perchè sono riuscita ad avere gli ultimi solo ora e ...si lunghetto ma mi è piaciuto un sacco...alla fine ha scelto bene!! è stata una bella fine...
 
Top
*Eta*
view post Posted on 31/12/2008, 01:29




Io ancora non leggo l'ultimo xche sto aspettando il penultimo.. ma è come se lo avessi letto visto che mi sono vi sfogliata la fine XDXD
 
Top
6 replies since 4/4/2008, 16:22   427 views
  Share