-SE7EN-  Italian Fan Club

Switch Girl & Mei-chan's Butler {Official forum}

« Older   Newer »
  Share  
Nessie90
view post Posted on 27/4/2010, 09:19






In occasione dell'uscita dei manga SWITCH GIRL e MEI-CHAN'S BUTLER, finalmente in italia, vi dò il benvenuto nel FORUM UFFICIALE di entrambi i manga!
Oltre a questo, troverete tante novità e molto altro ancora sul Giappone, tutto e di più!
Sei fan di questi due fantastici manga? O vuoi saperne di più? Allora che aspetti clicca QUI

VI ASPETTIAMO!!


Shinonome Mei è una ragazza di famiglia piccolo borghese che come tante vive la sua vita con serenità barcamenandosi tra gli amici, la scuola ed il lavoro che svolge nel piccolo ristorante dei suoi genitori la cui specialità sono gli udon. Il suo quieto vivere viene interrotto da una grande tragedia: la perdita dei suoi amati genitori. E' a questo punto che fa la sua comparsa Shibata Rihito, maggiordomo di classe S al servizio della famiglia Hongo e fratello maggiore dell'amico d'infanzia di Mei, Shibata Kento. Rihito la mette al corrente della sua vera identità quale erede del gruppo Hongo, figlia di Hongo Shutaro che anni prima aveva abbandonato la sua ricca famiglia per poter sposare la donna che amava e costruirsi una vita lontano da quel mondo privo di scrupoli.

Il nonno paterno, Hongo Kintaro, obbliga con un sotterfugio meschino la nipote a frequentare l'Accademia Femminile Santa Lucia: se non si impegnerà per diventare una vera lady i resti dei suoi genitori non saranno sepolti assieme. Per evitare che le spoglie di suo padre e di sua madre vengano separate, Mei accetta le condizioni del nonno e abbandonata la sua vecchia vita, si accinge a intraprendere quella nuova con l'aiuto del suo nuovo maggiordomo: Shibata Rihito. La particolarità di questa nuova scuola, sta nel fatto che ogni lady è servita da un bellissimo maggiordomo personale (ed ogni maggiordomo ha una sua categoria ben definita, di cui la S è la superiore), tutto ciò sembra a Mei veramente assurdo ed inconcepibile e adattarsi a questa circostanza le costa un certo sforzo.

L'accoglienza che le riservano le compagne all'Accademia non è delle più calorose in quanto tutti si aspettano che la lady servita da un maggiordomo di classe S come Rihito sia una persona bella, elegante e sofisticata. Purtroppo l'aspetto di Mei è alquanto spartano, il suo lato estetico lascia molto a desiderare in favore della comodità e della praticità. Sarà il suo maggiordomo a cercare di migliorarla anche da questo punto di vista.
Le sue giornate alla nuova scuola iniziano in modo funesto in quanto tutte le ragazze sono contro di lei e non la ritengono degna di frequentare il Santa Lucia. A causa di tutto ciò Mei si ritrova a dover affrontare gare, duelli ed aggressioni, sempre aiutata Rihito. Con il passare del tempo e l'aiuto di Shibata Kento, che si iscriverà alla scuola di maggiordomi per poterle restare accanto, la ragazza inizierà a conquistare la fiducia e l'amicizia delle sue nuove compagne e a capire che dietro tutto quello che l' è capitato in Accademia c'è una persona che cerca di liberarsi della sua scomoda presenza: Hongo Shiori, altra erede del gruppo Hongo e precedente lady di Shibata Rihito.



Tamiya Nika è una studentessa di 17 anni di successo. Di bella presenza e modi di fare affascinanti, è una delle più polari della scuola; tutti i maschi le fanno la corte ma lei non accetta nessuno... per le sue alte aspettative... si dice...
Prettamente di genere Shoujo, la vicende giocano principalmente nel genere della commedia degli equivoci in maniera molto simile alle prime vicende de Le Situazioni di Lui e Lei
Ma la verità non è questa. La Tamiya Nika che tutti conoscono è solo una personaggio costruito, tutta apparenza. La vera indole della ragazza è l'esatto contrario: scorbutica, bisbetica, mascolina, grezza senza ritegno. Sicché ogni volta che ha avuto un appuntamento, appena si lasciava sfuggire il suo vero io veniva scaricata.

A casa è in modalità "OFF", se stessa; quando esce entra in modalità "ON" e indossa la maschera che si è creata.
Un giorno a scuola incontra una bel ragazzo che non aveva mai visto, che incredibilmente la ignora. Questo non è assolutamente accettabile e Nika decide che dovrà scoprire costi quel che costi chi è, e che dovrà pagarla per il suo affronto.
Il pomeriggio stesso, verso ora di cena, la madre le chiede di andare a prendere degli ortaggi al supermarket e vista l'ora decide di farlo senza entrare in modalità ON. Lì incontra un ragazzo impacciato occhialuto in difficoltà e impietosita lo aiuta.
Il giorno dopo a scuola si sparge la voce che un nuovo studente è arrivato a scuola e che sin da subito le ragazze dell'altra classe lo hanno deciso di prenderlo di mira con atti di bullismo. Convinta che si tratti dell'altezzoso ragazzo che l'ha snobbata, Nika decide di intervenire per aiutarlo così da avere la sua vendetta, la sua gratitudine. Ma per sua sorpresa in realtà si tratta del quattrocchi del giorno prima: convinta che nonostante tutto Arata, questo il nome del ragazzo, non possa riconoscerla interviene, ma la sua convinzione va presto in frantumi.
Il suo "doppio gioco" è crisi: uno sconosciuto conosce il suo segreto...
Riuscirà a mantenere la sua vita tranquilla e il suo castello di apparenza in piedi? Che anche Arata nasconda qualcosa?
 
Top
0 replies since 27/4/2010, 09:19   37 views
  Share